In cammino......









                       IL VILLAGGIO DI MOGA  




 Il villaggio di moga è un piccolo villaggio per cui voi dovrete fare varie missioni, il villaggio anche se è piccolo contiene tutto quanto che serve a un cacciatore.
- Un fabbro che vi consentira di crearvi sempre nuove armi portandogli dei materiali ricavati dai mostri e dei soldi. Potrà inoltre perfezionare le vostre armature e creare delle decorazioni da applicare alle armature per darvi dei punti bonus per attivare alcuni abilità speciali (come ad esempio l'aumento dell' attacco,la capacità di rintracciare i mostri grandi sulla mappa, aumentare l'efficacia degli oggetti che vi fanno recuperare salute...)
- Sara presente una venditrice di armi che a differenza del fabro non dovrete portargli i materiali ma dovrete  semplicemente comprare. Questo vale però solo per le armi iniziali,perchè quelle più avanzate potete ottenerle solo portando al fabbro i materiali e i soldi necessari. 
- Una mercante che vi vendera materie primarie come erbe e cosi via.
- Una gentile ragazza che vi dara le missioni da compiere.Le missioni si dividono in gradi di difficoltà (da 1 a 5). il primo livello di missioni vi manderanno a prendere funghi o uccidere mostri scarsi. la prima missione interessante arriverà al secondo livello,cioè quella di uccidere un Gran Jaggi.
- dopo aver avanzato un pò nel gioco sarà disponibile un felyne che vi farà da cuoco,grazie al quale potrete attivare speciali abilità (purtroppo solo temporaneamente, al contrariodi quelle attivate dalle decorazioni sulle armature che durano per sempre).Potrete scegliere tra un pasto normale o uno pagato con un buono.Quest'ultimo vi permetterà di aumentare dei parametri a vosta scelta (salute,attacco,difesa,ossigeno e resistenze agli elementi).              




 STANZA PERSONALE               










 Questa è la vostra stanza che vi sara donata dal villaggio, all' interno si trovano le seguenti cose:
 - Un letto dove poter dormire e salvare la partita.
 - Un baule in cui potrete riporre o ritirare gli oggetti,dato che la vostra borsa potrà portare poca                roba, cambiare equipaggiarmento e cambiare aspetto.
 - Un felyne che vi permettera di arredare la stanza e ritirare gli oggetti che avete ricevuto nell' arena.


          LA FATTORIA DI MOGA
















 Questa è la fattoria collegata alla citta di moga da una lunga scalinata sulla sinistra, qui si puo:
 - Chiedere ai felyne di coltivare qualcosa per voi (si possono celtivare erbe,funghi,miele ed allevare insetti).  
 - Dietro alla cascata sulla destra c'è una statua che dopo aver ucciso il Lagiacrus ( un mostro ) dop aver completato alcune missioni vi darà una maschera  (maschera antica) da equipaggiare a Cha Cha.






     ARMI



Spada e scudo

Lo scudo e gli atacchi continui controbilanciano i limiti della potenza d' attacco della spada.











Spadone

Una lama gigante sia nelle dimensioni sia nella forza che aspetta in silenzio il suo momento.






                                          
   
                                                      Spada lunga


Un misto di forza e bellezza, questa lama spiritata taglia l' acciaio come se fosse carta.



















Ascia cangiante

La tecnologia più avanzata ha introdotto un' arma nuova miracolosa di fantasmagorica potenza.










Lancia

Con il vantaggio di uno scudo impermeabile, stendi il nemico a distanza sfruttando la lunghezza di questa arma micidiale.






Martello

Mettendo da parte la difesa, questo blocco massiccio raccoglie tutta la forza dei venti turbinanti e spacca le pietre più imponenti.














Balestra

Fuoco casuale, fuoco rapido, esplosioni. il desingn parla per sè per quanto riguarda quest' arma a lungo raggio che non conosce limiti.











CHA-CHA
Dopo aver sconfitto il Qurupeco il capo del villaggio vi dirà che un bambino ha visto nei boschi una strana creatua.
Dovrete allora parlare con la ragazza che vi dà le missioni e scegliete la missione "Salvatore Shakalaka" (miss. urgenti). In questa missione dovrete andare nell'area 6 dove dovrete difendere Cha-Cha dalla "minaccia" di tre o quattro jaggia(le femmine dei jaggi),dopo averle sconfitte Cha-Cha cambierà area, si sposterà più a nord(zona 9 o 10)dove verrà attaccato da dei ludroth.Sconfitti quest'ultimi dovrete andare nell'area 2 per proteggera Cha-Cha da un gruppo di jaggi abbastanza numeroso.Uccisi i jaggi non dovrete più combattere,Cha-Cha sarà salvo e per dimostrarvi la sua gratitudine vi seguirà per tutto il resto della vostra avventura.
Potrete portarlo in missione o nei boschi di Moga dove vi aiuterà combattendo con voi o raccogliendo oggetti.L'abilità più importante di Cha-Cha sarà quella di ballare per voi.Le sue danze avranno vari effetti(aumentare la salute; l'attacco...)e potrete ottenerne di nuove facendo scambi rari con il capitano del mercantile.Potrete anche ottenere nuove maschere quando, in vari momenti della storia Cha-Cha vi dirà di parlare con il figlio del capo(a cui naturalmente dovrete portargli i materiali e i punti risorsa necessari).
Man mano che avanzerete nel gioco il livelo di Cha-Cha aumenterà e apprenderà nuove abilità(come quelle che aumentano attacco,difesa...)oltre a quelle già esistenti,che sono quelle che attribuiscono a Cha-Cha attacchi elementali(che però riducono l'attacco).
All'inizio la sua unica utilità sarà quella di distrarre i mostri grandi dandovi il tempo di prendere una pozione,affilare l'arma,posizionare una trappola ed altre cose di questo tipo,dato che sarà abbastanza debole e morirà spesso,poi però,diventando più forte vi aiuterà anche a combattere.









Nessun commento:

Posta un commento