Il qurupeco diciamo che è un mostro un po.... Bastardo. Anche se non è molto forte a un potere che gli permettera di chiamare qualsiasi mostro nelle vicinanze,di solito si tratta di un gran jaggi, ma a volte potrebbe anche chiamare un rathian!Quindi, se non volete rischiare portatevi delle bombe soniche da lanciargli mentre sta cantando.
Il qurupeco è di media potenza e non è molto veloce tranne che per alcuni attacchi. Consiglio di portare armature che non vi rallentino molto, mentre per le armi va bene qualsiasi preferibilmente di tipo ghiaccio.

Quasi tutti gli attacchi sono facili da schivare tranne il "batti ali" questo attacco avviene quando sta creando scintille con le due pietre focaie sulle ali, per schivarlo basta stare a tempo e schivarlo con una capriola ogni volta che salta oppure girargli attorno, in genere lo esegue tre volte non di piu dopo la terza tornate subito all' attacco, state attenti anche quando vi sputa addosso. Attacchate al lato del qurupeco se non volete rischiare di essere colpito mentre se volete spaccare i pezzi dovete attaccare al becco e alle ali.Con le sue parti sarà possibile forgiare un martello di elemento fuoco molto utile per l'imminente scontro con il ludroth reale il quale accusa particolarmente i danni provocati da questo elemento.
![]() |
Punti deboli |
Video uccisione qurupeco
Alcune armature/armi sbloccabili

Ludroth reale
Il ludroth reale è un mostro non molto complicato da battere, gli attacchi sono di media difficolta da schivare. I suoi attachi più potenti sono la rotolata laterale ed uno scatto in avanti.
anche per questo mostro basta rotolare a lato o se avete la lancia pararvi con lo scudo è il massimo . Bisogna stare attenti all' attacco in cui vi "sputa" addosso delle bombe che anche dopo l' attacco rimangono per terra e se ci salite sopra vi rallenterà il recupero di resistenza. Meglio essere prudenti e portare armature con ottima difesa siccome la velocita non è il punto forte di questo mostro, vi consiglio anche di portare come arma una lancia (anche un martello va bene) e attaccarlo alla criniera e alla coda se volete tagliargliela.Quando colpite la coda per tagliarla state attenti perchè si girerà subito verso di voi.Anche per questo mostro state attenti ai piccolini che sono di una notevole forza in più dei jaggi.Dopo vari attacchi si tufferà in acqua e inizierà così il vostro primo combattimento acquatico.Qui le cose inizieranno a complicarsi perchè,essendo solo all'inizio del gioco,non sarete ancora bravi ad orientavi in acqua. Attaccatelo ancora e fuggirà nell'area 8 cercando di recuperare energia.Sta a voi scegliere se ucciderlo o catturarlo. Se decidete di catturarlo non solo potrete avere più materiali come premio della missione,ma vi verrà inoltre trasferito nell'arena e quindi potrete sfidarlo ogni volta che volete.
![]() |
Punti deboli |
Video uccisione ludroth reale
Alcune armature/armi sbloccabili

IO HO 1 PROBEMA L HO FERITO A MORTE SPACCATO E SPACATO LA CRINIERA MA NON MUORE CONTINUA A SCAPPARE SONO DISPERATO.....AIUTO.....
RispondiElimina